Home » Harmony Pro » Tone & Texture

Tone & Texture

Migliorare il Tono irregolare della pelle, eliminare le pigmentazioni superficiali, correggere le piccole imperfezioni e rendere la cute molto più liscia è possibile grazie all’azione del laser frazionale Er: YAG, la tecnologia NIR, o la combinazione di entrambe le tecnologie sia per risultati significativamente superiori.

NIR

Tecnologia NIR (Infrarossi)

Alma utilizza una sorgente luminosa ad alta potenza chiamata NIR (Vicino infrarosso) per dare un riscaldamento subdermico in modo sicuro ed efficace, stimolando la crescita di nuovo collagene e migliorando la lassità cutanea.
La lampada ad alta potenza NIR emette la luce nello spettro del vicino infrarosso per elevare la temperatura cutanea, con potenza di picco a 1300 nm penetrando in profondità. Questo meccanismo provoca un leggero danno termico ai tessuti contraendo le fibre esistenti e stimolando la formazione di nuovo collagene per dare tonicità e migliorare la cute. I trattamenti con il modulo NIR possono essere effettuati in metodo stazionario o in movemento, per rendere il trattamento piu confortevole per il paziente e per il professionista.


I PIXEL 2940

ER IPixel 2940

Il laser iPixel Er: YAG 2940nm offre un trattamento altamente efficace per migliorare notevolmente il tono della pelle, elasticità e struttura, riducendo la pigmentazione superficiale grazie ad un effetto esfoliante ablativo. A differenza dei tradizionali laser ablativi che rimuovono l'intero strato della pelle, il laser iPixel Er: YAG impiega utilizza un sistema frazionato, definito Pixel, creando microcanali di calore e lasciando intatto il tessuto circostante.
Questo permette alla pelle una guarigione veloce e ottimi risultati solo dopo un trattamento.