fbpx

Pico Clear

Chiaramente differente!

Alma presenta Pico Clear, l’innovazione tecnologica che inaugura una nuova era nel mondo delle terapie laser.

Ecco il trattamento numero uno per il ringiovanimento della pelle, per la riduzione delle rughe e per la rimozione di lesioni pigmentate benigne e tatuaggi, in pochissime sedute.

La modalità di funzionamento Pico Clear si basa sull’erogazione di impulsi di energia ultra brevi di picosecondi nel tessuto cutaneo.

Trattamenti

Benefici

Pico Clear

Chiaramente differente!

Alma presenta Pico Clear, l’innovazione tecnologica che inaugura una nova era nel mondo delle terapie laser.

Ecco il trattamento numero uno per il ringiovanimento della pelle, per la riduzione delle rughe e per la rimozione di lesioni pigmentate benigne e tatuaggi, in pochissime sedute.

La modalità di funzionamento Pico Clear si basa sull’erogazione di impulsi di energia ultra brevi di picosecondi nel tessuto cutaneo.

Trattamenti

Benefici

Durata dell'impulso più breve, che consente un elevato picco di potenza

Esclusiva modalità Double Pulse

ROI migliorato con risultati eccellenti e un minor numero di trattamenti

Adatto a tutti i tipi di pelle

Piattaforma versatile che consente molteplici opzioni di trattamento su misura per il paziente

Doppio impulso

Pico Clear presenta una nuova tecnologia che eroga due impulsi sequenziali all’interno di un singolo ciclo laser, anziché uno. Questa nuova modalità di erogazione di energia estende i comuni vantaggi della tecnologia laser Picosecond migliorando l’impatto fotoacustico e aggiungendo un effetto termico.

Ringiovanimento della pelle

I protocolli di trattamento di ringiovanimento della pelle si basano sul rilascio di energia frazionata a varie profondità del tessuto cutaneo. Pico Clear eccelle il protocollo di trattamento standard utilizzando le seguenti caratteristiche uniche:

Rimozione del tatuaggio

La modalità operativa di Pico Clear si basa sull’erogazione di impulsi di picosecondi ultra-corti nel tessuto cutaneo. Una durata dell’impulso più breve significa un più alto tasso di convergenza dell’energia laser nella forza meccanica necessaria per frantumare le particelle, dai ciottoli, ai granuli e fino alla polvere sottile. L’applicatore emette energia laser sul tatuaggio. Il raggio di luce penetra nella superficie della pelle e colpisce le particelle di inchiostro. In seguito, l’effetto fotoacustico del laser a picosecondi frantuma il pigmento del tatuaggio in minuscole particelle.
Il sistema immunitario identifica la sostanza estranea e la elimina. In questo modo, il tatuaggio viene rimosso in pochi trattamenti.

Lesioni pigmentate

Pico Clear è in grado di trattare lesioni pigmentate sia superficiali che profonde. L’opzione a doppia lunghezza d’onda consente di trattare le lesioni epidermico-dermiche con la sua lunghezza d’onda di 532 nm e le lesioni pigmentate profonde con i 1064 nm per colpire la melanina.

Manipoli

Picolor

Offre 9 opzioni di dimensioni del punto, comprese tra 2 e 10 mm, che si rivolgono a vari tipi, gravità e profondità di lesioni e tatuaggi pigmentati. L’applicatore Picolor può essere utilizzato sia in modalità Nd: YAG (1064nm) che in modalità Double Nd: YAG (532nm), utilizzando una semplice configurazione su schermo.

PicoLift

Impiega un metodo di erogazione frazionata che crea perforazioni di dimensioni pixel in un modello non ablativo 7 × 7, lasciando intatto il tessuto circostante. Questi siti di microinjury innescano un processo di guarigione della ferita che rafforza il collagene e stimola la neo collagenesi, ringiovanendo completamente il tessuto target. Sono disponibili cinque diverse profondità di trattamento per la massima flessibilità e precisione.

Omogeneizzatore 1064 e omogeneizzatore 532

Un raggio laser omogeneizzato quadrato con firma energetica flat-top per una copertura superficiale uniforme e coerente, che previene il surriscaldamento. Questo applicatore offre due opzioni di ingombro: un quadrato 3 X 3 mm e un quadrato 5 X 5 mm.

CLEAR-Y & CLEAR-R

Questi applicatori estendono le capacità dell’applicatore Picolor, offrendo due lunghezze d’onda aggiuntive, mirando a colori difficili del tatuaggio. L’applicatore CLEAR-Y emette una lunghezza d’onda di 585 nm indirizzata in modo specifico al colore blu cielo. L’applicatore CLEAR-R emette una lunghezza d’onda di 650 nm indirizzata in modo specifico ai colori verde e verde acqua.

Ascolta gli Esperti

Prima e Dopo

Sei un Medico e vuoi maggiori informazioni sulla nosta tecnologia PicoClear?
Compila il form e ti ricontatteremo il prima possibile per darti tutte le informazioni che desideri.