Alma Hybrid™ è l’innovativo macchinario di Alma Lasers progettato per offrire infinite opzioni di trattamenti ablativi, non ablativi e termici per il ringiovanimento della pelle e il trattamento delle cicatrici.
È una vera rivoluzione e oggi vogliamo raccontarti perché non può proprio mancare nel tuo studio medico.
Otterrai risultati senza precedenti su rughe, macchie e cicatrici!
Cosa lo rende speciale?
Alma Hybrid™ crea un effetto sinergico unico grazie al potere di 3 tecnologie:
Laser CO2
Una combinazione ottimale di effetti ablativi, coagulativi e termici per trattamenti laser frazionati o mirati, efficienti e precisi.
Laser a 1570nm
Un potente laser a non ablativo che crea un effetto termico che promuove la nuova sintesi di collagene senza danneggiare l’epidermide.
IMPACT for Trans Epidermal Delivery (TED)
La tecnologia a ultrasuoni brevettata da Alma che sfrutta la pressione acustica per somministrare farmaci e cosmeceutici per via transepidermica e ottenere risultati migliori.
Alma Hybrid ha un nuovo, potente alleato: è HyGrid, l’innovativo manipolo ibrido
Con HyGrid i professionisti possono soddisfare le esigenze di trattamento specifiche di ogni paziente.
Il manipolo è in grado di regolare il rapporto tra la quantità di laser ablativo e non ablativo emesso dal macchinario: il trattamento risulta così più efficace, inoltre grazie alla possibilità di avere basse densità di ablazione i tempi di recupero si ridurranno al minimo!
Abbiamo parlato di Alma Hybrid anche su My Skin First
MySkinFirst è il nostro format dedicato alla cura della pelle dove raccontiamo storie di persone che grazie ad AlmaCare hanno ritrovato il benessere e la fiducia in se stesse.
Ogni puntata ospita anche i medici che grazie alla tecnologia Alma Lasers hanno migliorato il loro lavoro e la vita dei loro pazienti.
Nella 6° puntata la nostra madrina Elena Santarelli ha incontrato la dott.ssa Stefania Enginoli che ci ha raccontato i vantaggi della nuovissima tecnologia.