Una piattaforma per medicina estetica all’avanguardia per eseguire trattamenti di un livello superiore
Alma Lasers ha annunciato oggi il lancio mondiale dell’ultima edizione della sua pluripremiata piattaforma per il settore medico-estetico, Alma Harmony. Sviluppata grazie a una rinnomata esperienza di 20 anni, la nuova piattaforma di Alma presenta un design moderno e sorprendente e notevoli aggiornamenti per offrire maggiori possibilità di trattamento e un’esperienza semplice e intelligente.
Un enorme passo avanti nella personalizzazione dei servizi per i pazienti
L’ evoluzione è alimentata dalle cinque tecnologie più richieste, brillantemente integrate per fornire una gamma completa di trattamenti per quasi tutte le indicazioni o tipi di pelle: Il laser Q-Switch stimola il collagene e tratta la pigmentazione su gli strati dermici, il laser ablativo frazionato crea perforazioni delle dimensioni di un pixel nella pelle, inducendone il ringiovanimento e preservando i tessuti circostanti per un recupero più rapido, la luce pulsata intensa (IPL) offre un approccio equilibrato ai miglioramenti estetici per un’ampia gamma di tipi di pelle e problematiche dei pazienti, i laser non ablativi ringiovaniscono la pelle promuovendo la produzione di collagene dall’interno del derma e il Green Diode tratta con precisione le lesioni vascolari, migliorando sia l’efficacia che la sicurezza.
Ancora più energia
Con un aumento dell’energia fino al 45%*, la nuova multipiattaforma offre le solide capacità dei laser autonomi in un’unica, sofisticata piattaforma. Questa energia potenziata consente ai professionisti di soddisfare le diverse esigenze dei pazienti in base a età, tipi di pelle e obiettivi di trattamento diversi, e di fornire trattamenti clinicamente testati per le categorie più richieste, come il resurfacing cutaneo, il ringiovanimento e il rassodamento della pelle, l’epilazione, l’acne e le cicatrici da acne, le lesioni vascolari, le lesioni pigmentate e la rimozione dei tatuaggi, per citarne alcuni.
Progettata per migliorare l’efficienza, la semplicità e la facilità d’uso, la nuova multipiattaforma Alma Harmony include funzionalità automatizzate avanzate, come preimpostazioni personalizzabili, applicatori dal design ergonomico e funzionalità che rendono il funzionamento fluido.
“La maggior parte delle patologie della pelle che trattiamo richiede più di una luce o laser contemporaneamente nella stessa sessione e lavorare con una piattaforma in cui è possibile avere una connessione molto semplice ci consente di effettuare trattamenti davvero personalizzati con più lunghezze d’onda, più luci, per raggiungere la profondità e il cromoforo che vogliamo ottenere per generare buoni risultati in quelle specifiche patologie”, ha affermato il dott. Pablo Naranjo, direttore medico dell’Elite Laser Clinic & Laser Unit presso l’ospedale NISA di Madrid, Spagna. “Il nuovo Alma Harmony mi consente di disporre della stessa potenza dei laser autonomi in una piattaforma all-in-one e di ottenere risultati di livello superiore per i miei pazienti”, ha aggiunto.
Un trattamento unico al mondo: Bio-Boost
Con l’obiettivo di supportare l’offerta commerciale della clinica e aumentare la visibilità, Alma lancia la nuova piattaforma insieme a Harmony Bio-Boost, un trattamento unico che affronta la categoria più richiesta oggi: il ringiovanimento della pelle.
Harmony Bio-Boost, attualmente riservato esclusivamente agli utenti di Alma Harmony, è un trattamento rapido ed efficace che sfrutta il naturale processo di guarigione della pelle e il potere della biostimolazione per ottenere risultati migliori. Questo trattamento consente di migliorare il tono e la consistenza della pelle e funge da catalizzatore per il rinnovamento del collagene e la produzione di elastina che continua a funzionare fino a sei mesi** dopo il trattamento.
*Rispetto ad Harmony XL PRO utilizzando parametri specifici **Dopo un trattamento laser frazionato non ablativo.